Tutti i nostri modelli sono curati e rifiniti esclusivamente a mano ed escono dal nostro laboratorio solo dopo molte ore di lavorazione. Per questo motivo la possibilità che vi vengano spedite opere difettate è pressochè inesistente.Le imperfezioni presenti nei modelli sono caratteristiche del processo stesso di lavorazione che è di tipo artistico ed interamente artigianale e quindi ne compravano il valore. Può tuttavia raramente succedere che il pacco venga danneggiato durante il trasporto. Per questo motivo al momento della consegna: si dovrà verificare l’integrità dell’imballo e del suo contenuto ed eventualmente segnalare subito al corriere qualsiasi anomalia riscontrata (in forma scritta sui documenti di trasporto). In mancanza di queste segnalazioni purtroppo il corriere considera la consegna effettuata correttamente e la merce ricevuta perfettamente integra in tutte le sue parti; pertanto non potremo accettare successive contestazioni per danneggiamento.
Diritto di Recesso
Esiste la possibilità di restituire all’ “Atelier Arya” qualsiasi modello acquistato e senza alcuna penalità (le spese di spedizione sono però a carico del cliente e non possono essere rimborsate). Il diritto di recesso sussiste entro 10 giorni successivi alla consegna delle opere da parte del corriere.
N.B: Il diritto di recesso non viene applicato a tutti quei prodotti che sono stati Creati, Modificati o Colorati su richiesta del cliente.